REDAZIONALE PUBBLICITARIO
Nuova sede per l'MC Point
Il negozio di riparazioni per telefoni cellulari apre la nuova sede, più grande, per incrementare l'offerta ai suoi clienti
Fasano – Da oltre 10 anni, il negozio MC Point di Camillo Camerlengo è per Fasano un riferimento per quanto concerne la riparazione e l'assistenza per telefonia cellulare.
Nato nel 2010 come negozio di riparazioni di telefoni di cellulari, con il passare del tempo, oltre a riparare per il cliente finale, l'attività fasanese ha iniziato la collaborazione con oltre 15 altri negozi sparsi per la Puglia, per cui cura il settore riparazioni.
Il successo commerciale ha spinto l'attività fasanese a specializzarsi anche su TABLET e SMART WATCH.
Il piccolo punto vendita di via San Francesco è ormai diventato piccolo per il titolare, Camillo Camerlengo, che nonostante il periodo di forte incertezza economica, ha deciso di aprire un nuovo punto vendita: da oggi, lunedì 15 marzo infatti il negozio MC Point si è trasferendo nel nuovo e più grande punto vendita in via Nazionale dei Trulli 124c.
La nuova location, più ampia e accogliente, ha permesso a Camillo e il suo team di allargare il target dei servizi offerti al pubblico, aggiungendo l'assistenza e la vendita di PC, laptop e Macbook.
« Nel 2015 – spiega Camenrlengo - ho deciso di voler intraprendere un'esperienza lavorativa in Inghilterra a Londra durata 4 anni: da semplice tecnico sono stato promosso a tecnico di livello avanzato in poco meno di 4 mesi e promosso a capotecnico in poco più di un anno. Questo ha comportato un notevole step tecnico nella mia esperienza professionale, e per questo devo ringraziare all'impegno del mio socio Pierangelo Nisi e della mia collaboratrice Conny Camerlengo, che nonostante la mia assenza dal negozio, hanno permesso all'azienda di continuare a lavorare in maniera importante, mantenendo altissimo il livello di aggiornamento costante sulle nuove tecnologie».
«Da 2 anni siamo riusciti a dare – continua il titolare del MC Point - per la maggior parte delle riparazioni un servizio EXPRESS che permette al cliente la riparazione del proprio dispositivo nel range di 30 - 90 minuti.Inoltre - conclude - l'uso dell'inglese oltre ad allargare il mio livello culturale mi ha aperto un mondo a livello di contatti con persone e fornitori di tutto il mondo, che aumentano ancora il livello qualitativo del nostro servizio».
Il naturale step evolutivo dell'attività, si è materializzato oggi con l'apertura del nuovo punto vendita, progettato e disegnato da Lucrezia Palazzo, che ha l'obbiettivo di formare sempre di più le persone all'uso della tecnologia e di risolvere nel più breve tempo possibili tutti i problemi hardware e software che il cliente può riscontrare.
di Redazione
15/03/2021 alle 16:18:50
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela